Produzione filati fantasia dal 1978

Da oltre 45 anni, ci impegniamo a creare filati fantasia di alta qualità, innovativi e unici nel loro genere. Siamo orgogliosi di condividere la nostra passione per il tessile e di essere diventati un punto di riferimento nel settore. Scoprite la nostra storia, i nostri valori e la nostra gamma di prodotti.

Nel 1978, un gruppo di Ivo e Bruna appassionati del settore tessile hanno fondato la nostra azienda con l’obiettivo di produrre filati fantasia all’avanguardia. Fin da allora, abbiamo continuato a crescere e a innovare, conquistando la fiducia di clienti in tutto il mondo.

La nostra gamma di filati fantasia è estremamente ampia e adatta a molteplici settori dell’industria tessile. Abbiamo prodotto con macchinari particolari filati per maglieria, tessitura, ricamo e molto altro ancora. I nostri filati permettono ai designer di dare libero sfogo alla loro creatività, creando capi d’abbigliamento, accessori e arredamento di alta qualità.

Siamo fortemente impegnati nella sostenibilità ambientale. Utilizziamo materiali naturali e riciclabili, adottiamo processi di produzione eco-friendly e collaboriamo con fornitori che condividono i nostri stessi valori. Vogliamo contribuire a un settore tessile più sostenibile per un futuro migliore.

Negli anni, abbiamo avuto il privilegio di collaborare con prestigiosi marchi e aziende nel settore della moda e dell’arredamento. La fiducia dei nostri clienti è la nostra migliore testimonianza di qualità e professionalità. Siamo pronti ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti e a offrire soluzioni personalizzate per soddisfare le loro richieste.

Grazie per aver visitato il nostro sito web e per aver conosciuto la nostra azienda. Siamo fieri del nostro passato e motivati a costruire un futuro di successo. Se desiderate ulteriori informazioni o avete domande, non esitate a contattarci. Siamo pronti ad essere il vostro partner di fiducia per filati fantasia di alta qualità.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *